Gourmetrestaurant

Ricercadi armonia

In cucina, lo Chef Matteo Iannaccone esprime tutto il suo talento e la sua passione attraverso piatti creativi e genuini. Emozione, dedizione e amore per le materie prime sono gli elementi caratterizzanti della sua cucina. Il suo menu segue il mutare dell’offerta stagionale dei prodotti garantendo ingredienti sempre freschissimi.

Matteo Iannaccone


Tradizionee Innovazione

La partecipazione dello Chef Heinz Beck all’elaborazione del menu rappresenta una nota di spicco per il Gourmet Restaurant. Chef di fama internazionale, porta la sua esperienza in Abruzzo accompagnando la cucina in un percorso di innovazione costante senza mai perdere di vista il legame con il territorio.

Heinz Beck


DeliziosaEsperienza

Originalità, sperimentazione, innovazione e gusto sono le parole chiave della cucina proposta dal Gourmet Restaurant. Ogni ingrediente si accosta con semplicità e leggerezza in una scala dove nota dopo nota si assapora il gusto nuovo di sfiziose combinazioni.

CantinaI Nostri Vini

La cantina del Gourmet Restaurant non è un luogo ma un progetto in continuo divenire. Il suo costante aggiornamento garantisce una fornitura esclusiva offrendo un’ampia scelta tra i più apprezzati vini italiani e internazionali. 450 etichette con più di mille referenze e una speciale selezione di vini biologici e biodinamici.